L'Ingrediente Speciale

Ogni ricetta ha un suo ingrediente speciale segreto, che oltre a dare un tocco di mistero e magia, dà un sapore particolare.

Credevamo di aver trovato "la combinazione migliore" quand'ecco spuntare l'inatteso, l'imprevisto, l'ingrediente speciale che dà nuovo sapore alla "vecchia" buona ricetta: una pagina ingiallita, sbiadita da dieci anni di storia improvvisamente tornata a galla, e questo grazie alla nostra musica!
Ecco il nuovo sapore che assumono il nostro gruppo, la nostra musica, le nostre serate: l'occasione per incontrare gli amici; quelli con cui suoni, quelli che ci accompagnano e sostengono con calorosi applausi, anche se non sempre meritati al 100%, e poi quelli che non ti aspetti, quelli che non vedi da dieci anni, un'amicizia lontana ma mai persa, e allora la serata prende anche il sapore dei ricordi.
Morale della favola..... Grazie! Davvero, a tutti i nostri "Affezionados" che ci supportano e sopportano lungo il cammino su queste "strade aperte". Vorrei dedicare, già da ora, la prossima serata proprio a voi amici degli Open, ed in particolare, solo per questa volta (non me ne voglia nessuno), al mio ingrediente speciale.
E la prossima volta sul blog vogliamo le foto con voi!

1 commento:

Christian ha detto...

Amen, Fratello!