Live! 512

"...
- Hai sentito? Domani sera gli OpenRoads suonano al Manila!
- Ah... Già che c'eri potevi dirmelo direttamente domani sera...
- E vabbè, è che la data non era ancora sicura al 100% e loro volevano evitare di vincolare inutilmente gli amici sai, se avessero avuto di meglio da fare...
- Ma siamo a luglio, il sole tramonta tardi, ci sono delle serate bellissime, la riviera e l'entroterra traboccano di occasioni di svago... cosa vuoi che ci sia di meglio da fare di andare a sentire gli OpenRoads al Manila???
- ... beh...
- Anzi, sai che ti dico? Io domani sera dovrei fare l'ospite d'onore a un celebrity-party su un mega yacht pieno di modelle al largo di Portofino ma ora chiamo e mi faccio sostituire così posso andare a sentire gli OpenRoads!
- Bravo! Tu sì che sei un dritto!...
- Però non dico che vado a sentire gli Openroads, sennò mi rubano l'idea e non trovo chi mi sostituisce!
- Ma sei fortissimo! L'ho sempre detto che sei il migliore!
- Sì, lo so.
- Che l'ho sempre detto?
- No, che sono il migliore.
- Ah, ecco...
- Allora ci vediamo domani sera, ti passo a prendere col mio jet?
- No, sono già d'accordo con Charlie e Ronnie che andiamo in elicottero, perchè non vieni con noi?
- Ok, facciamo alle 8?
- Bene, così magari mangiamo qualcosa lì.
- A domani allora, ciao Keith!
- Ciao Mick!
..."

Non sappiamo la fonte di questa intercettazione telefonica ma di sicuro rispecchia la vera natura dei fan degli OpenRoads!
Se anche voi siete dei dritti come Mick Jagger e Keith Richards non potrete sicuramente mancare a questa bella seratona di musica al Manila Spaten Haus di Viganego, domani sera 13 Luglio!
Per voi abbiamo dato una rinfrescata alla scaletta e inserito un paio di inediti Live!

A domani, vi aspettiamo!

Driinn... Driinn...
- Pronto?... Oh, ciao David! ... Sì sì, bene grazie, tu? ... Come? Domani venite anche tu e Roger? Ottimo, vi faccio tenere un tavolo a nome Gilmour/Waters...

Christian
.
.