The Train To Lovetown!

The Train To Lovetown è il pezzo scritto per Romy e Matthew e suonato a sorpresa al loro matrimonio, il 18 settembre 2011.
Gli auguri degli Open Roads!


Il Treno Per Lovetown

Coricato a letto mi chiedo cos'è quel suono
non si muove niente vicino a me, niente intorno
Sento un suono che si avvicina, un suono che non avevo mai sentito
ma all'improvviso mi accorgo che è la cosa più bella del mondo,
all'improvviso mi accorgo che è ciò che stavo aspettando
è il treno per Lovetown...

Guardando la folla cerco i tuoi occhi
aspettando di prendere i nostri biglietti per una nuova vita
ti vedo avvicinarti a me e prendere la mia mano amore,
e all'improvviso mi accorgo che è la cosa più bella del mondo,
all'improvviso mi accorgo che è ciò che stavo aspettando
è il treno per Lovetown...

Tu hai reso la mia vita la canzone più dolce
il mio cuore batte forte, so che non posso sbagliarmi

E' il treno per Lovetown...

Questo treno.